top-bar.php
products-page.php

Acqua di cocco bio per ritrovare il benessere

La nostra acqua di cocco bio è la prima in Italia ad essere naturalmente raw. Un particolare elisir tropicale pressato a freddo in grado di mantenere inalterate tutte le preziose proprietà nutrizionali.
Acquista

Nam-Hom Quality

Dalla Nam-Hom tailandese nasce una varietà di cocco verde, conosciuta per il suo sapore dolce. Da una selezione di queste speciali piantagioni viene estratta l’acqua di cocco biologica pura al 100%.

Raw Revolution

Processata a freddo, la nostra acqua di cocco bio è lavorata con tecnologia ad alta pressione, senza calore e senza l’aggiunta di sostanze chimiche, per mantenere tutta la sua bontà e rimanere fedele alla sua natura.

Low Calories

L’apporto calorico dell’acqua di cocco è minimo e contiene 5 elettroliti essenziali: sodio, magnesio, calcio, fosforo e potassio in sole 28 Kcal.

Pink is natural

Una bevanda particolare che può diventare rosa per la reazione naturale degli antiossidanti. La nostra acqua di cocco biologica è in grado di idratare, drenare e potenziare il sistema immunitario.

100% Bio

Rispetta il pianeta applicando gli standard di agricoltura biologica nelle proprie coltivazioni.

Fair Trade & Cause

Junoon contribuisce a sostenere e far crescere la comunità di agricoltori locali della regione di Ratchaburi, in Tailandia, dove la pregiata varietà di cocco Nam-Hom viene coltivata.

Francesca Deriu

Contatta la nostra nutrizionista per approfondire i benefici della nostra acqua di cocco.

Dopo la laurea in Scienze Biologiche con lode, ha lavorato in ambito accademico e conseguito un master in Bioinformatica e un dottorato di ricerca in Biotecnologie presso l’Università di Milano. In seguito si è specializzata in Scienze dell’Alimentazione presso la facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Milano e lavorato in ambito clinico di Dietologia e Nutrizione Clinica dell’Ospedale Sacco di Milano.
Oggi lavora come nutrizionista e, oltre ai vari aspetti della dietetica clinica, avendo una grande passione per gli sport di resistenza, ha focalizzato gran parte della sua attenzione scientifica alla nutrizione in ambito sportivo a cui dedica attualmente gran parte del suo lavoro, seguendo diversi atleti amatori e professionisti.
È inoltre docente in “Alimentazione per la salute e l’attività fisica” presso l’Università E-Campus a Como e nutrizionista della trasmissione radiofonica “Personal Best” di Radio 24.

www.minutro.it Scrivimi

E ora prova Junoon!

footer.php