top-bar.php
single.php

Acqua di Cocco per la pelle: 5 cose in cui ti aiuta

content-single.php (Default Single Content For Post)

L’acqua di cocco è ormai riconosciuta come bevanda dalle molteplici proprietà. Recentemente conosciuta soprattutto nel mondo dello sport, offre ottimi risultati se utilizzata come booster per la pelle; cinque modi per ottenere una pelle più sana e luminosa utilizzando l’acqua di cocco Junoon.

  1. RIDUCE I SEGNI DEL TEMPO

Argomento scottante, soprattutto per le signore. L’acqua di cocco Junoon grazie al suo potere idratante e alla concentrazione di Vitamine A, B (in particolare B1, B2, B3, B6) e C se bevuta regolarmente è in grado di rallentare i segni del tempo caratterizzati prevalentemente dalla perdita del tono muscolare, pelle secca e segnata da rughe. Il retinolo presente nella Vitamina A svolge un ruolo fondamentale in quanto responsabile del rinnovamento costante della pelle.

  • L’ACQUA DI COCCO E LE MACCHIE BRUNE

La presenza di Vitamina C (2,4 mg /100 g) può essere un valido aiuto nel ridurre lievi macchie brune causate da una esposizione costante ai raggi UVA e UVB. Se assunta regolarmente, l’acqua di cocco Junoon può contribuire a ridare la naturale uniformità ai pigmenti.

  1. AIUTA A CURARE L’ACNE

Il problema dell’acne non è solo strettamente legato all’adolescenza, può accadere infatti che cure ormonali, periodi di forte stress o difese immunitarie particolarmente basse possano portare all’insorgere dell’acne. La presenza di Vitamina B3, niacina, di cui è ricca l’acqua di cocco Junoon può essere un valido aiuto sia nella cura del problema che nel mantenimento delle difese immunitarie alte.

  • FAVORISCE LA GUARIGIONE DEGLI ECZEMI

Essendo la pelle l’organo del nostro corpo più di esteso ed esposto è comune incorrere, a volte, in sfoghi eczematosi; essi possono essere di natura esogena dipendenti cioè da fattori esterni come l’esposizione ad agenti chimici o climatici particolarmente avversi, o endogeni, dipendenti cioè da squilibri dell’organismo.

  • L’ACQUA DI COCCO PER USO ESTERNO

Se considerata da un punto di vista puramente cosmetico, l’acqua di cocco Junoon può essere usata come tonico da applicare sul viso la mattina o dopo la beauty routine serale; perfetta anche per lenire i rossori sulle pelli sensibili, anche quelle dei bambini. Da questa breve carrellata è facile capire come l’acqua di cocco Junoon sia una vera e propria miniera di antiossidanti,vitamine e Sali minerali, utilissimi nel combattere i tanto temuti radicali liberi responsabili del processo di invecchiamento.

footer.php