Junoon è la prima e l’unica acqua di cocco raw in Italia, 100% naturale e biologica, pressata a freddo mantiene intatte tutte le sue preziose proprietà nutrizionali.

07.pngNam-Hom
E’ estratta dal Nam-Hom tailandese, una selezionata varietà di cocco.
14.pngRaw Revolution
E’ processata a freddo, nulla viene aggiunto e nulla viene tolto.
06.pngLow Calories
E’ un cocktail multi-vitaminico, boost per il sistema immunitario.
09.pngPink is Good
Può diventare rosa per via di una reazione naturale degli antiossidanti.
02.png100% Bio
Rispetta il pianeta applicando gli standard di agricoltura biologica.
04.pngFair Trade
Contribuisce a sostenere e far crescere la comunità di agricoltori locali.
PRODOTTO & PROCESSO

Il miracolo nasce in Tailandia, nella remota regione di Ratchaburi. Solo qui e in nessun altro luogo al mondo cresce il cocco Nam-Hom tailandese, considerata la varietà più pregiata al mondo, giovane, verde e inconfondibile per il suo dolce sapore Junoon è il genuino risultato del processo a freddo delle noci di cocco Nam-Hom, alle quali nulla viene aggiunto e nulla viene tolto. Una volta imbottigliata, la nostra acqua di cocco viene messa in grandi vasche di acqua fredda dove vengono applicate diverse tonnellate di pressione isotonica per inibire il potenziale svilupparsi di micro-organismi e batteri. Questo procedimento mantiene inalterati il sapore autentico e tutte le sue proprietà nutritive.
PROPRIETA’ DELL’ACQUA DI COCCO

E’ un cocktail multi-vitaminico, boost per il sistema immunitario. Solo 28 kcal per 100ml di prodotto, priva di grassi al 100%, non contiene conservanti, colesterolo, né zuccheri aggiunti. Junoon è fonte naturale di potassio, magnesio, fosforo, calcio e sodio: i 5 elettroliti essenziali. Favorisce l’idratazione cellulare ed è quindi indicata come integratore naturale durante o al termine di un’attività sportiva. La presenza di acido laurico la rende un’alleata vincente nel rafforzare il sistema immunitario. Il consumo regolare contribuisce a una pelle più morbida e luminosa, nonché a un migliore funzionamento dei processi digestivi.
PINK IS GOOD

La nostra acqua di cocco è chiara e trasparente quando imbottigliata, qualcuna di esse può diventare rosa per via di una reazione naturale degli antiossidanti. E’ la Natura e noi vogliamo mostrarla nel suo massimo splendore. Il nostro motto è «Pink is Good» e a dimostrazione che rosa è buono, puro e fa bene alla salute, Junoon sostiene il progetto “Pink is Good” della Fondazione Umberto Veronesi. Il progetto promuove la prevenzione e sostiene la ricerca e la cura del tumore al seno, all’utero e all’ovaio femminili.
100% BIO & FAIRTRADE

L’impegno per un approccio sostenibile è tra gli ingredienti chiave di Junoon. La scelta di non utilizzare alcun agente chimico né pesticidi conferma il reale DNA bio del prodotto, ma anche la volontà di non scendere a compromessi con le regole di Madre Natura. I coltivatori locali sono coinvolti nelle fasi chiave della realizzazione di Junoon, rendendoli protagonisti di un’agricoltura di alta qualità.
cv.jpg
VUOI APPROFONDIRE I BENEFICI DELLA NOSTRA ACQUA DI COCCO?

Contatta Francesca Deriu, la nostra Nutrizionista

Dopo la laurea in Scienze Biologiche con laude, ha lavorato in ambito accademico e conseguito un master in Bioinformatica e un dottorato di ricerca in Biotecnologie presso l’Università di Milano. In seguito si e' specializzata in Scienze dell’Alimentazione presso la facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Milano e lavorato in ambito clinico di Dietologia e Nutrizione Clinica dell’Ospedale Sacco di Milano.

Oggi lavora come nutrizionista e, oltre ai vari aspetti della dietetica clinica, avendo una grande passione per gli sport di resistenza, ha focalizzato gran parte della sua attenzione scientifica alla nutrizione in ambito sportivo a cui dedica attualmente gran parte del suo lavoro, seguendo diversi atleti amatori e professionisti.

E' inoltre docente in "Alimentazione per la salute e l’attività fisica" presso l’Università E-Campus a Como e nutrizionista della trasmissione radiofonica "Personal Best" di Radio 24.