«Curo molto la scelta dei prodotti con i quali mi nutro, Junoon rispecchia perfettamente questo mio stile di vita. Junoon mi aiuta a recuperare rapidamente gli elettroliti persi con la forte sudorazione dopo la corsa»

Ilaria Zane

Triatleta
«Mi sono innamorata follemente dell’acqua di cocco quando vivevo a Sydney. Non appena ho saputo dell’arrivo di Junoon in Italia ero la persona più felice al mondo. Finalmente un acqua di cocco degna di questo nome! E’ di una bontà incredibile, mi disseta, mi dà energia prima di una allenamento e mi reidrata dopo l’attività fisica e ad ogni sorso torno indietro nel tempo ad uno dei periodi più belli della mia vita!»

Emanuela Caorsi

Nutrizionista Olistica
«Da sportivo e amante di uno stile di vita sano consumo giornalmente Junoon perché è un prodotto 100% naturale che aiuta a mantenere idratato il corpo soprattutto dopo gli allenamenti e inoltre fornisce un apporto di potassio, magnesio, fosforo, calcio e sodio, elementi che contribuiscono a ridurre la stanchezza e l'affaticamento del sistema muscolare»

Michele Sarzilla

Triatleta
«Per me Junoon è un elisir di lunga vita... non posso proprio farne a meno! Reidrata il corpo dentro e fuori, fa bene alla pelle e all’umore essendo un integratore naturale di magnesio e potassio. E’ perfetto dopo o durante l’allenamento e l’ideale per rinfrescarmi in queste calde giornate estive.»

Grace Balzarini

Mamma & Fashion PR
“Adoro aprire il frigo dopo un duro allenamento e trovare una fresca e dissetante bottiglietta di Junoon. A volte vorrei berne tre o quattro di fila. Sono davvero perfette per un ottimo recovery post allenamento”

Alessia Orla

Triatleta
“Amo viaggiare e vivere l'esperienza, la cultura e il cibo di ogni paese che mi ospita. Amo Junoon perche', ogni volta che la bevo, mi riporta a quella sensazione di avere i piedi immersi nella sabbia e sorseggiare una noce di cocco all'ombra di una palma”

Jane Balzarini

Viaggiatrice