1) Quali sono i benefici dell’acqua di cocco?
2) A chi è adatta Junoon?
3) Come va conservata Junoon?
4) Per quanto tempo l’acqua di cocco Junoon è buona da bere dopo l’apertura?
5) Junoon contiene additivi o conservanti?
6) Perché a volte l’acqua di cocco Junoon è rosa?
7) Da dove arrivano le noci di cocco?
8) Junoon è prodotta in modo sostenibile?
9) Perché Junoon viene processata a freddo?
10) È normale che la mia acqua di cocco sia frizzante/densa/presenti un forte odore?
11) Dove posso acquistare Junoon?


1) Quali sono i benefici dell’acqua di cocco? L’acqua di cocco è fonte di idratazione naturale, contiene acido laurico che contribuisce a rafforzare il sistema immunitario, ha pochissimi grassi e una buona concentrazione di sali minerali e vitamine del gruppo B e C, oltre a calcio, potassio, ferro e magnesio. Inoltre, aiuta la digestione ed ha proprietà diuretiche.
2) A chi è adatta Junoon? L’acqua di cocco Junoon è adatta a tutti, adulti e bambini. È ideale per chi pratica sport e per chi segue uno stile di vita sano ed equilibrato.
3) Come va conservata Junoon? L’acqua di cocco Junoon è un prodotto fresco e richiede di essere conservato in frigorifero ad una temperatura tra 0 e 4 gradi.
4) Per quanto tempo l’acqua di cocco Junoon è buona da bere dopo l’apertura? Dopo l’apertura, Junoon deve essere consumata entro 24 ore.
5) Junoon contiene additivi o conservanti? Nulla è stato tolto e nulla è stato aggiunto alla nostra acqua di cocco. Junoon contiene naturalmente i 5 elettroliti essenziali: fosforo, calcio, sodio, magnesio e potassio. Junoon è senza zuccheri aggiunti, né conservanti, né coloranti.
6) Perché a volte l’acqua di cocco Junoon è rosa? Junoon può prendere queste differenti sfumature di colore per via della reazione naturale degli antiossidanti, naturalmente presenti nell’acqua di cocco, che interagiscono con la luce del sole. Trasparente o rosa, è sempre deliziosa! / #pinkisgood
7) Da dove arrivano le noci di cocco? L’acqua di cocco Junoon è ottenuta dal cocco Nam-Hom tailandese, considerata una delle varietà più pregiate, che cresce nel Ratchaburi, una remota regione del paese del Sudest Asiatico.
8) Junoon è prodotta in modo sostenibile? Il processo di lavorazione viene svolto completamente in Thailandia e vede coinvolti gli stessi coltivatori delle piantagioni. Junoon contribuisce a sostenere e far crescere la comunità di agricoltori locali.
9) Perché Junoon viene processata a freddo? Il processo a freddo serve a stabilizzare microbiologicamente gli alimenti, si utilizzano pressioni fino a 6000 atmosfere per ottenere la distruzione dei microorganismi e al contempo mantenere intatte tutte le incredibili caratteristiche nutrizionali ed organolettiche delle noci di cocco appena raccolte, grazie all'assenza di degradazione termica.
10) È normale che la mia acqua di cocco sia frizzante/densa/presenti un forte odore? Sembra che la tua bottiglia di Junoon non sia stata conservata correttamente e l’esposizione a temperatura ambiente abbia causato la fermentazione dei probiotici.
11) Dove posso acquistare Junoon? Puoi trovare Junoon nei punti vendita accreditati nella sezione “find us”, oppure puoi fare i tuoi acquisti accedendo al nostro "shop online".